SPEDIZIONE FISSA A 8,90€ SU TUTTI GLI ORDINI!

Non hai articoli nel carrello.

Non hai articoli da confrontare.

RESI E RIMBORSI

Acquista in tutta tranquillità, se cambi idea puoi restituirci le bottiglie di birra.



Come effettuare un reso

Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati dal D.lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali.
Hai il diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, dovrai semplicemente inviare a "Birra del Bosco" una comunicazione scritta in tal senso, ed entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce provvedere anche alla spedizione di predetta merce acquistata presso l'indirizzo indicato di seguito.
L'unica condizione che poniamo è che la bottiglia non sia stata stappata.


Come e dove spedire la birra

Puoi utilizzare il metodo a te più comodo per spedire la birra (posta, corriere, etc).

La birra va spedita a:
 

Birra del Bosco

Via G. Postal 45
38010 San Michele all’Adige (TN)

ASSISTENZA CLIENTI: 800 68 48 50

 

Quanto tempo ho per spedire la birra

La birra deve essere restituito entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dello stesso
 

Che tempi ci sono per il rimborso

Ricevute le bottiglie di birra provvederemo immediatamente ad attivare le procedure per il rimborso. I tempi dipenderanno dal metodo di pagamento che avete utilizzato. In ogni caso non saranno superiori ai 10 giorni.